Questa lettura dei Tarocchi richiama fedelmente i procedimenti degli Antichi Egizi e le loro formule propiziatorie, vi diamo un piccolo responso scritto ma siete liberi di interpretare le varie sfaccettature.
Gli elementi forniti sono tanti e ben documentati, possiamo dirvi che è una vera Lettura delle Carte on line, utilizza 9 mazzi di carte per gli Arcani Minori e altrettanti per gli Arcani Maggiori, in stretto contatto con il Karma, che sostituisce la vostra presenza fisica.
Ci sono sette carte coperte, quattro sono composte dagli Arcani Minori (56 carte) e tre da Arcani Maggiori (22 carte).
Leggi le carte
Inizio Infanzia
Apogeo Giovinezza
Declino Mezza etá
Caduta Vecchiaia
Passato
Presente
Futuro
Gli Arcani Minori indicano il corso della vita o del progetto o di una particolare situazione.
Il primo (primo Arcano Minore), da destra, indica l'inizio di una particolare situazione, puo essere un progetto una simpatia, un lavoro o la giovinezza.
Il secondo (quarto Arcano Minore) indica il termine dell'auspicio può essere la fine di un rapporto, di un progetto, di un lavoro o la vecchiaia e il tracollo fisico.
Il terzo (terzo Arcano Minore) indica la fase di declino o la mezza età.
Il quarto (secondo Arcano Minore) indica il massimo dell'auspicio, può essere il primo contatto, il lavoro nel pieno della attività, il massimo di un rapporto sentimentale o l'età della spensieratezza.
Gli Arcani Maggiori sono tre e indicano i fatti che hanno influenzato il Passato, le ragioni che influenzano il Presente e le cause per il prossimo Futuro, determinandolo.
Questo intervallo di tempo può riferirsi alla durata della vita ma anche a un breve o anche brevissimo evento.
Potete consultare quattro Oracoli relativi alla lettura delle carte per il Corse della Vita, per l'Amore per i Soldi e per gli Affari, un consiglio è stamparli e conservarli con cura nel libro più vecchio che possedete, possibilmente i vecchi libri di scuola, questo sarà di buon auspicio per il futuro anche se i risultati non sono soddisfacenti, (Stampa l'Oracolo).
Questa lettura delle carte è una predizione semplice, al momento che premi il pulsante "leggi i Tarocchi" si avvia un procedimento di mescola/calcolo che deve essere effettuato solo UNA VOLTA e SOLO dalla persona che chiede l'Oracolo, non è possibile richiedere l'Oracolo per altre persone, il consulto è valido e plausibile solo se fatto dalla persona interessata, il responso accurato dipende solo ed esclusivamente dal rispetto delle regole.